Albergo Scoglio dell'Aquilone - Umbria Viaggio nella Storia
963
post-template-default,single,single-post,postid-963,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Albergo Scoglio dell’Aquilone

Albergo Scoglio dell’Aquilone

DOVE SIAMO

Lo Scoglio dell′Aquilone è stato costruito dalla famiglia De Santis, che ne ha sempre curato la gestione, attenta a soddisfare le richieste ed esigenze della clientela.Situati in posizione tranquilla e circondati da un bellissimo paesaggio naturale, ci troviamo a soli 2 km dal centro storico di Amelia. Offriamo una vista incantevole sulla città di Amelia e la vallata del fiume Rio Grande. In tutta la struttura potete notare una perfetta simbiosi tra capolavori artigianali e arredamento moderno.

LA STRUTTURA

Sin dal primo contatto, lo Scoglio dell’Aquilone mette a proprio agio i suoi ospiti, riservandogli la calorosa accoglienza dei proprietari. Lo Scoglio dell’Aquilone vanta 45 posti letto e le sue camera sono dotate di condizionatore autonomo, tv e telefono diretto. Il ristorante della struttura cucina piatti tipici e prodotti locali, in osservanza alla tradizione enogastronomica del territorio Amerino, rappresentando da 40 anni un punto di riferimento per l’organizzazione di cerimonie, eventi e momenti felici. Inoltre, in estate, nella suggestiva cornice del giardino dell’albergo, è possibile gustare la cena nel Gazebo. Qui potrete godere della massima libertà di una piacevole e profumata serata.