Casa vacanze Sant'Eugenia - Umbria Viaggio nella Storia
887
post-template-default,single,single-post,postid-887,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Casa vacanze Sant’Eugenia

Casa vacanze Sant’Eugenia

DOVE SIAMO
Casa Vacanze Sant’Eugenia, frutto della ristrutturazione di un Casale della Curia di fine ‘800, è oggi una graziosa casa di campagna che nei motivi architettonici e nei materiali ha voluto rispettare per quanto possibile la tradizione umbra. Strade del vino, itinerari gastronomici e archeologici guidano l’ospite alla scoperta di antichi sapori, costumi e storia di questa terra, un tempo abitata dagli Etruschi. La casa si trova in una posizione ideale per coloro che desiderano visitare l’Umbria con i suoi incantevoli borghi medievali e le sue numerose città d’arte quali Orvieto, Todi, Amelia e Narni. Facili da raggiungere anche siti interessanti come Bomarzo, Viterbo e Bolsena.

LA STRUTTURA
La casa vacanze offre spazi abitativi dotati di ogni comfort che lasciano intuire attraverso l’eleganza e il design dell’arredo come ogni particolare sia stato inserito nell’ambiente con grande attenzione. La villa dispone di un proprio giardino privato e di piscina. Particolarmente adatta per famiglie che vogliono trascorrere insieme le vacanze può anche ospitare piccoli gruppi fino ad un massimo di 14 persone. Sant’Eugenia può anche essere suddivisa in quattro abitazioni ognuna con ingresso indipendente, angolo cottura, bagno e camera. Gli interni sono arredati con mobili di design e mobili artigianali in legno naturale con una lavorazione tipica di Orvieto. Ogni alloggio, con cucina completamente attrezzata è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, connessione ad internet.