Ostello della Pace Assisi - Umbria Viaggio nella Storia
1022
post-template-default,single,single-post,postid-1022,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Ostello della Pace Assisi

Ostello della Pace Assisi

DOVE SIAMO
“Ricordi indelebili, impressioni, amicizie… un’esperienza fantastica che lascia il segno: questo ci restava, dopo anni di viaggi. Non era poco, ma a noi non è bastato. E’ nato così il sogno di gestire un ostello, un sogno trasformatosi in realtà nel 1992: qualcosa in cui potessimo far confluire molte delle nostre esperienze passate e donarle agli altri. Per questo l’Ostello della Pace, che è anche la casa dove viviamo, è davvero qualcosa di più di un posto dove mangiare e dormire: il calore di una famiglia per chi si trova lontano da casa.”

LA STRUTTURA
Situato sotto le mura della città di Assisi, famosa in tutto il mondo per le sue bellezze artistiche, e , insieme, nel Parco Regionale del Monte Subasio, l’Ostello della Pace è la meta ideale per chi ama trascorrere una vacanza all’insegna del relax, spiritualità e cultura. Il nostro giardino esterno vi permetterà di rimanere ammaliati dal panorama e dai bellissimi tramonti che la nostra città offre tra olivi e querce. Ma l’ostello non è solo questo! E’ situato in una posizione strategica, vicino al centro ma lontano dallo smog delle vie principali, cosi potrai raggiungere i principali luoghi di interesse attraversando percorsi che ti catapulteranno in epoche lontane e affascinanti. Le sue camere possono ospitare 60 persone.