Ostello Giustiniani Amelia - Umbria Viaggio nella Storia
876
post-template-default,single,single-post,postid-876,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Ostello Giustiniani Amelia

Ostello Giustiniani Amelia

DOVE SIAMO

L’ Ostello è stato frutto di un progetto di valorizzazione del palazzo Giustiniani, che si trova nel cuore del centro storico in una delle piazze più grandi e belle della Città di Amelia.Questo magnifico complesso , la cui prima edificazione è datata nel XIII secolo, è stato sapientemente ristrutturato ed ha la possibilità di accogliere fino a 56 ospiti con diverse tipologie di camere ed accoglienza. L’Ostello Giustiniani è semplicità e bellezza all’interno di un palazzo nobiliare.

LA STRUTTURA

L’Ostello dispone di camera predisposte ad accogliere 56 ospiti. Nello spirito dell’Ostello alcune sono destinate alla condivisione di momenti quali il sonno, i pasti ed altre esperienze. Queste camere sono della tipologia multiletto. Le altre stanze invece sono sia doppie, familiari che quadruple, per offrire a tutti i tipi di clienti l’opportunità divivere una vacanza nell’atmosfera dell’Ostello. Tutte le stanze si trovano all’interno di un palazzo nobiliare del XIII secolo finemente ristrutturato.