Residence Villa Regina Umbria - Umbria Viaggio nella Storia
896
post-template-default,single,single-post,postid-896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Residence Villa Regina Umbria

Residence Villa Regina Umbria

DOVE SIAMO

Residence Villa Regina è una struttura sapientemente ristrutturata portandone in risalto l’antico splendore dell’edificio ed esaltandone il suo fascino storico. Nata come nobile villa oggi sicaratterizza come residenza esclusiva per accogliere gli ospiti provenienti datutte le parti del mondo. La vicinanza del residence al centrostorico di Amelia, caratteristico borgo medioevale dell’Umbria, permette ai nostri ospiti di poter raggiungere le principali attrazioni e manifestazioni della città di Amelia in tutto relax senza l’uso di autovetture, lasciando le proprie autovetture al parcheggio interno della struttura.

LA STRUTTURA

Residence Villa Regina dispone 5 appartamenti con differenti capienze per soddisfare tutte le tipologie di ospiti: coppie, famiglie, gruppi di amici e professionisti in viaggio. Lo stabile si trova in posizione favorevole rispetto al centro del paese ed alle principali vie di raccordo della regione. Residence Villa Regina è una struttura sapientemente ristrutturata portandone in risalto l’antico splendore dell’edificio ed esaltandone il suo fascino storico. A pochi passi è possibile trovare i giardini pubblici, il centro storico, farmacie e supermercati, ristoranti, bar e bancomat.