Tenuta del Gallo - Umbria Viaggio nella Storia
977
post-template-default,single,single-post,postid-977,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Tenuta del Gallo

Tenuta del Gallo

DOVE SIAMO

La Tenuta del Gallo, è un Relais in Umbria ed un agriturismo di charmecon solo 9 camere all’interno di un’azienda agricola di oltre venti ettari nei pressi dell’antica cittadina di Amelia, al confine tra Lazio e Toscana. Destinazione privilegiata ed unica pervivere una vacanza raffinata, sperimentando i piaceri di un tranquillo soggiorno in campagna. Immerso in una natura di bellezza incontaminata, circondato da monti e da boschi lussureggianti, l’elegante maniero è adagiato su una collina da cui domina prati, campi, ulivi, alberi dafrutta e querce.

LA STRUTTURA

Le 6 camere e le 3 suites sono espressione di comfort e raffinatezza in ogni particolare e sono dotate ditutti i comfort. Ogni camera è diversa dall’altra ed è arredata elegantemente con mobilid’epoca, dipinti antichi, letti abaldacchino e tessuti preziosi. Le suites dispongono di terrazzi, le camere situate nella torre di balconi con logge, quelle nel casaletto di prati privati. Ogni camera è fornita di vasca, telefono diretto, mini bar, cassaforte, climatizzazione autonoma con ariacondizionata e riscaldamento. La maggior parte delle camere sono dotate di connessione Internet Wi-Fi gratuita.