Villa San Valentino - Umbria Viaggio nella Storia
998
post-template-default,single,single-post,postid-998,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-13.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Villa San Valentino

Villa San Valentino

DOVE SIAMO

L’Agriturismo “San Valentino” èimmerso nel verde delle colline umbre ed è circondato da uliveti, alberi dafrutto e boschi, offrendo un paesaggio unico ed un panorama che spazia lungo la valle del Tevere fino ai Monti Cimini. Ideale per un soggiorno di relax a contatto con la natura fra amici o in famiglia. L’Agriturismo è ubicato in posizione strategica, ai confini con il Lazio, consentendo di poter facilmente raggiungere Roma e Firenze in treno oin macchina e visitare i vicini epittoreschi borghi medievali, così come le maggiori città d’arte, quali Perugia, Todi, Orvieto, Spoleto, Gubbio ed Assisi.

LA STRUTTURA

L’Agriturismo offre quattro spaziose camere matrimoniali con bagno privato, per accogliere da 2 a 10 ospiti. Le camere sono arredate con cura e godono tutte di una splendida vista panoramica sul frutteto, uliveto,boschi e piscina che circondano la proprietà. Le camere hanno tutte nomi di fiori, Myosotis, Orchidea, Rosae Ortensia. La colazione è genuina e abbondante, per tutti i palati, a base di torte fatte in casa e prodotti tipici. Viene servita in un ampio salone con camino nel periodo invernale e nel nostro panoramico portico nel periodo estivo. Gli ospiti potranno godere anche di una piscina e di un ampio solarium contornato da un prato inglese, per un esperienza di relax all’insegna del benessere.